Capo d'Orlando, la FP Cisl torna a sollecitare il pagamento degli arretrati ai dipendenti comunali

I sindacati della funzione pubblica sono sul piede di guerra contro il Comune di Capo d'Orlando. E' la Cisl FP a tornare a chiedere all'amministrazione comunale di liquidare gli stipendi dei dipendenti, cosa che già aveva rivendicato a febbraio.

«Pronti ad avviare qualsiasi iniziativa, anche lo sciopero» se il Comune di Capo d’Orlando non provvederà subito al pagamento di tre stipendi arretrati ai dipendenti. Il referente territoriale della Cisl Fp, Alfredo Mobilia, lo ha scritto in una lettera inviata al sindaco Francesco Ingrillì con la quale ha comunicato che prenderà parte “responsabilmente” al riavvio della contrattazione relativa agli anni 2015 e 2016 «per dare finalmente ai dipendenti del comune di Capo d’Orlando il giusto ristoro».

L’impegno della Cisl Fp Messina è stato costante negli anni, rivolgendosi al Prefetto e diffidando più volte l’amministrazione, l’ultima volta nello scorso mese di febbraio, a riavviare la contrattazione decentrata e pagare tutte le spettanze arretrate.

17/04/2021 20:30:00 - Pubblicato da Telepatti.it

ADODB.Recordset error '800a0e78'

Operation is not allowed when the object is closed.

/News.asp, line 574