Capo d'Orlando, successo per la Banda S. Lucia

Un mare da favola ha salutato turisti e residenti nell'ultima domenica d'agosto per un altro fine settimana da tutto esaurito. Accanto alla tradizionale ospitalità ed ai servizi,   i visitatori hanno avuto modo di apprezzare anche il ricco cartellone degli spettacoli estivi: sabato sera, ad esempio, applausi e consensi in Piazza Matteotti per il concerto dell'Associazione Culturale Musicale Santa Lucia.

Stasera, poi, un atteso fuori programma: alle ore 20 in Piazza Matteotti verrà proiettato nuovamente il video-documentario 'Agatirno Raccontata'- Mito, Storia e Archeologia. Le numerose richieste ricevute da parte di quanti sono stati impossibilitati ad assistere alla proiezione effettuata lo scorso 8 agosto al Miramare, hanno indotto l'Amministrazione a riproporre la pellicola in una zona centrale.

Interamente realizzato dallo Spazio LOC, “Agatirno Raccontata” è il prodotto della collaborazione del Comune di Capo d'Orlando e della Città Metropolitana di Messina, grazie alla preziosa consulenza storica di Franco Ingrillì, omonimo del Sindaco.
Domani, martedì 27 agosto alle ore 21, in Piazza Matteotti la compagnia teatrale “Tra palco e realtà” metterà in scena la commedia “L'eredità dello zio canonico”, mentre mercoledì 28 agosto l'Associazione Friends Music Academy proporrà lo spettacolo “Due pazzi in vacanza”.

26/08/2019 - Pubblicato da Telepatti.it

ADODB.Recordset error '800a0e78'

Operation is not allowed when the object is closed.

/News.asp, line 574