Milazzo, serata AIDO al monastero delle Benedettine

Tradizionale appuntamento estivo con la musica del gruppo comunale Aido “Alba Munafò”. Giovedì 1 Agosto alle ore 20.30 presso il Monastero delle Benedettine all’interno della cittadella fortificata, si terrà la 2a edizione del Concert pro-life, evento organizzato dall’associazione guidata da Vittorio Cannata in collaborazione con il Comune di Milazzo.

Presentata da Francesca Barbera, la serata sarà caratterizzata dall’esibizione del “Christian Gravina trio” in “Jam a ditty”;  a seguire la proiezione del trailer “Fiore di Agave” con la partecipazione del regista Salvatore Arimatea e di alcuni membri dello staff e del cast e testimonianze di Antonella Gagliano e Maurizio Munafò.

Obiettivo dell’appuntamento è quello come sempre di sensibilizzare i cittadini alla cultura della donazione, inserendolo nel più ampio discorso dell’educazione alla salute, fondamentale per indirizzare gli “adulti di domani” verso dei comportamenti salubri, proponendo un momento di riflessione su come è strutturato il nostro corpo, sui giusti stili di vita per preservarlo al meglio e sulla gratuità del dono.

30/07/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati