Il Messina verso il raduno, convocati 21 calciatori

Acr Messina comunica l’elenco dei calciatori che si raduneranno al “Despar Stadium” in vista dell’avvio della preparazione.

Parte ufficialmente dal raduno di oggi pomeriggio, dunque, la stagione del Messina, che si ritroverà alle 18.00 presso l’impianto di Via Polveriera. Dirigenti, staff e atleti avranno così l’occasione di conoscersi e confrontarsi prima di iniziare a lavorare sul campo: prima seduta di allenamento prevista per domani, giovedì pomeriggio, mentre sabato è in programma la partenza per il ritiro di Chianciano Terme.

Il tecnico Michele Cazzarò e il suo staff, composto dal vice-allenatore Vincenzo Murianni, dal preparatore atletico Giovanni Saffioti e dal preparatore dei portieri Raffaele Cataldi, potranno contare inizialmente su un gruppo composto da ventuno atleti. Dodici sono i nuovi arrivi ufficializzati nel corso delle scorse settimane: i difensori Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano e Domenico Strumbo, i centrocampisti Francesco Buono, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro e Francesco Saverino, il trequartista Antonio Crucitti e gli attaccanti Gennaro Esposito e Christian Suma.

A loro si aggiungono tre elementi che proseguono il loro percorso in maglia biancoscudata: il portiere Federico Meo, l’esterno Francesco Barbera e il centrocampista Fabio Bossa. A completare l’elenco dei calciatori convocati, ci sono poi quattro elementi provenienti dalla formazione Juniores del Camaro (i difensori classe 2002 Paolo Lembo e Simone Lo Presti e i centrocampisti Nicolò Capilli, anch’esso nato nel 2002, Giuseppe Bonasera, classe 2001) e altri due giovani calciatori provenienti dal Città di Messina, il terzino mancino Domenico Romeo e l’esterno offensivo Angelo Cafarella, entrambi 2001.

24/07/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati