Gioiosa Marea: presentato il libro di Filippo Grasso, “Turismo: governare il territorio, gestire le risorse, promuovere la destinazione”

Importante presentazione del libro 'Turismo: Governare il Territorio Gestire le Risorse. Promuovere la destinazione' tenutosi presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea del docente universitario prof. Filippo Grasso. Notevole la partecipazione  per un argomento di cosi ampia importanza. Gioiosa Marea, terzo polo turistico, antesignano, sposa il testo in essere, confrontandosi su questa tematica importante e penalizzata.

Il prof. Grasso fa una lunga e saliente dissertazione sul turismo, evidenziando in primis, il ruolo dell' Assessore al Turismo, che deve essere necessariamente ricoperto da operatori turistici, e di quel passaparola importante, che é l' unica vera forma di pubblicità , tenendo alto il contenuto della programmazione, della pianificazione, area mancante non solo a livello locale, ma soprattutto a livello regionale.

Importante contributo ha dato la dottoressa Valentina Certo, storica dell' arte. Apre i lavori il dottore Marcello Natoli. Un saluto ad dottor Maurizio Adamo, purtroppo assente. Modera, in sua assenza, l' Avvocato Carmelo Scaffidi. In ultimo, ma non ultimo, il significativo saluto del Sindaco, dott. Ignazio Spano”.

19/05/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati