Villagrazia di Carini: karate, campionato Italiano Assoluti specialita' kumite ( combattimento )

Si e' svolto a Villagrazia di Carini ( Pa ) la fase  Regionale del Campionato Italiano Assoluti di Karate specialita'  kumite ( combattimento ) valevole per la qualificazione alla fase nazionale in programma il 16 c.m. presso il Centro Olimpico Federale di Ostia ( Rm ).Allo stesso hanno preso parte piu' di 70 atleti appartenenti a oltre 40 societa' e la Scuola Karate Patti dei M° Salvatore e Giuseppe Piccione schierava  Mattia Campochiaro il quale ha fornito  una brillante prestazione conquistando la medaglia d'argento e il titolo di vice campione regionale cat. kg.85.

Dettagliatamente l'atleta pattese ha superato al primo turno  il catanese Gabriele Coco , poi il belpassese Giuseppe Laudani , al terzo turno il cerdese Francesco Cerniglia e in finale é stato superato se pur di misura dal forte atleta siracusano Damiano Incognito.

Purtroppo la nota dolente dell'avvenimento é stata l''infortunio accadutogli che lo terra' fermo per piu' di un mese non consentendogli di onorare la qualificazione ottenuta  , quindi l'augurio é di un pronto recupero per ulteriori successi.

09/03/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati