Gioiosa Marea: I BeerFest Calavā 2018 (servizio video)

Una tre giorni all’insegna di uno streetfood tutto siciliano, panini cameusa, panelle, pasta maritata, hamburger e salsiccia di suino nero , pizze, arancine/ni .

Cefalù, Messina, Palermo, Sant’Agata di Militello, questi i luoghi di provenienza del cibo autoctono che , nella tre giorni, ha inondato di profumi Calavà e tutto l’hinterland.

Il BeerFest Calavà 2018, patrocinato dal Comune di Gioiosa Marea, è stato promosso ed organizzato dall'Associazione turistica Capo Calavà, è stato sponsorizzato da Maiorana Group abbigliamento di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’Organizzazione ha voluto scommettere sulla Destagionalizzazione dell’evento ampliando la propria offerta turistica, organizzando un evento in un periodo dell'anno diverso da quello in cui comunemente è collocato il turismo estivo elemento caratterizzante del luogo.

Melania Merlo, B-art comunicazione: '.... è una scommessa perché, in un posto prettamente di turistimo estivo, la nostra idea è quella di ricordare alla gente che è un bel posto non solo nel periodo estivo, proviamo a fare qualche cosa di nuovo..'

Tutte le foto del BeerFest Calavà 2018 qui

ha suscitato molto interesse in particolare in una prospettiva di continuità nei prossimi anni. Si tratta, infatti, di una manifestazione lunga ben tre giorni, aperta a tutti, che dà spazio ad artisti di diversi settori ed alle eccellenza locali e nazionali. Non ultima la scelta della nota birra piemontese Menabrea, prodotta dall'omonimo birrificio, quale birra ufficiale di questa prima edizione del BeerFest Calavà.

L'evento, promosso ed organizzato dall'Associazione turistica Capo Calavà, è stato sponsorizzato da Maiorana Group abbigliamento di Barcellona Pozzo di Gotto

 

 

 

 



31/10/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati