Calcio Serie D, il Messina esonera Infantino. Il nuovo allenatore è Oberdan Biagioni.

Dopo la sonora sconfitta casalinga con l'Acireale per 3-0, la presidenza dell'Acr Messina ha preso la decisione di sostituire l'allenatore: via Infantino arriva Oberdan Biagioni.

L’allenatore ha già diretto, nel pomeriggio di mercoledi 17 ottobre, il primo allenamento con la squadra. A coadiuvarlo saranno il preparatore dei portieri Massimiliano Malandrucco e il preparatore atletico Giuseppe La Spada. Cambia il programma settimanale degli allenamenti. È stata rinviata a data da destinarsi l’amichevole programmata inizialmente al Marullo di Bisconte contro il Camaro per consentire al nuovo allenatore di lavorare con la squadra.

Altra figura apicale, Gianluca Torma è stato incaricato come nuovo direttore sportivo. Il 41enne dirigente vanta esperienze con Ternana, Andria, Matera e con l’Audace Cerignola.

Intanto la gara a Torre del Greco si avvicina e contro l'ostico avversario, che è riuscito ad uscire indenne dal campo del Bari, autentica ammazzacampionato, sarà possibile sostenere i giallo-rossi peloritani: comunicata infatti dalla società della Turris la disponibilità di 160 tagliandi d’ingresso per il settore ospiti per la partita Turris-Messina in programma domenica prossima. I biglietti, al costo di 10 euro (più diritti di prevendita) sono già disponibili presso il punto vendita autorizzato postoriservato.it: Ricevitoria Bossa, via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090/669206.

 

18/10/2018 - Pubblicato da Taranto Claudio
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati