Messina, il 17 agosto c'è al 'Marullo' l'amichevole ACR Messina-Camaro e il gala 'Oscar del calcio'

La testata on-line 'Messina Sportiva' organizza un gala di premiazione dedicato ai migliori sportivi delle provincia di Messina.

L'evento sarà ospitato venerdi 17 agosto a partire dalle 18.30  nel rinnovato stadio 'Marullo' di Bisconte. A seguire, alle 19.00, la partita di calcio amichevole tra l'ACR Messina e il Camaro, squadra del campionato di Eccellenza.

Come premio per gli spettatori, una 'lotteria' con premio due maglie ufficiali delle due squadre. Il costo del singolo tagliando sarà di 2,50 euro. L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza a favore dell’associazione “Amici di Edy”, che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare di “Duchenne e Becker” e opera per migliorare le condizioni di vita complessive dei disabili e delle loro famiglie. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire dalle ore 17 dello stesso venerdì. Si suggerisce diraggiungere l’impianto con congruo anticipo, considerata la limitata dotazione di posti auto. Ventidue le premiazioni previste. Confermata l’intitolazione di un Oscar all’indimenticato Mino Licordari, che sarà consegnato dal figlio Maurizio. Al termine della serata previsto il sorteggio di due maglie ufficiali, una dell’ACR Messina e una del Camaro, tra tutti coloro i quali avranno acquistato un biglietto della serata, che sarà quindi meglio conservare fino al termine dell’evento

L’evento segue idealmente quelli del Capo Peloro Resort (ottobre 2016) e del Monte di Pietà (maggio 2017). Una sfilata voluta dalla nostra Redazione per presentare ai messinesi i protagonisti del nostro calcio e premiare chi ha raccolto buoni risultati nella passata stagione. In tal senso, saranno assegnati dei premi speciali a pallanuoto e pallavolo. La serata sarà condotta da Francesco Straface e Roberta Casagrande. Sul terreno di gioco di Bisconte sfileranno ben sedici società, che si sono messe in luce nei principali campionati dilettantistici o con i rispettivi settori giovanili. Confermata la formula dell’ultima edizione: gli Oscar saranno consegnati dai giornalisti delle principali testate cittadine, cartacee, televisive e del web. .

 

16/08/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati