Gioiosa Marea, una serata “euforica” con la 'Camomilla a colazione'

Ancora una volta un “Teatro” di qualità a Gioiosa Marea, portato in scena ieri sera a Villa Mazzini dalla locale Compagnia Teatrale “Arcobaleno”dal titolo, 'Camomilla a colazione', una commedia di Umberto Castaldi con la regia di Daniela Spinella.

Villa Mazzini, ieri sera, è andata in 'sold out' di pubblico. Risate a crepa pelle interrotte da lunghi e scroscianti applausi che hanno accompagnato gli attori per tutta la durata della rappresentazione teatrale, due atti di coinvolgente ed appassionante racconto.

In breve: è proprio vero, a comandare nelle famiglie sono sempre le donne. Protagonista è sempre l’amore, quello tra la giovane Angelina (Daniela Spinella) ed Enrico (Pipo Accordino) il suo novello sposo. A complicare il rapporto tra i novelli sposi ci si mette Erminia (Lucia Lembo) madre della sposa. Madre dal carattere irruento, una donna cocciuta e astuta tanto da rendere succubi il marito ed il genero. Questa donna, escogitando diversi escamotage mette in difficoltà la vita del genero e del marito. La matriarca ne combinerà di ogni specie.

Guarda la FotoGallery clicca qui



13/08/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati