Calcio, Messina: 4 nuovi ingaggi tra cui Guehi dal Sassuolo

Il Messina in vista del nuovo campionato, si rinforza con l'ingaggio di nuovi giocatori. Oggi la giornata è stata ricca di presentazioni: Pasquale Porcaro, difensore centrale, classe ‘88, Porcaro si lega al Messina dopo aver giocato nell’ultima stagione a Rende in serie C. In passato ha vestito - tra le altre - le maglie della Sicula Leonzio, Gela, Potenza, Avellino, Melfi e Aversa.

Arriva anche Frederic Guèhi (nella foto). Prodotto del settore giovanile della Roma, attaccante esterno, è nato ad Abidjan, in Costa d’Avorio, il 5 gennaio 2000. Arriva al Messina dopo le esperienze al Parma e al Sassuolo da cui si è svincolato nelle scorse settimane.

Acquisito il cartellino di Kevin Biondi. Prodotto del settore giovanile del Catania, classe ‘99, Biondi è un esterno offensivo che lo scorso campionato ha collezionato 32 presenze e cinque reti con l’Igea Virtus allenata dal tecnico Peppe Raffaele.   Kevin Biondi è già a disposizione dello staff tecnico del Messina.

Comunicato pure l’ingaggio del calciatore Luciano Rabbeni. Attaccante, nato a Caltanissetta il 12/05/1989, Rabbeni ha giocato l’ultima stagione tra Latina e Lecco in serie D.

 

07/08/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati