Orlandina Basket, Matteo Laganā Capitano della Nazionale agli Europei U18

Questa mattina Matteo Laganà ha ricevuto la convocazione dalla Nazionale Italiana per partecipare agli Europei U18, che si svolgeranno in Lettonia dal 28 luglio al 5 agosto. 
 
Questa mattina Matteo Laganà ha ricevuto la convocazione dalla Nazionale Italiana per partecipare agli Europei U18, che si svolgeranno in Lettonia dal 28 luglio al 5 agosto.  Laganà è stato, inoltre, nominato capitano della Nazionale da coach Capobianco.  La convocazione rappresenta certamente un motivo d’orgoglio per l’Orlandina Basket, club in cui milita dalla scorsa stagione e con cui ha firmato un contratto fino al 2021. Il giovane reggino nella stagione 2017/18 ha fatto spola tra prima squadra, con alcune apparizioni anche in BCL e Nuova Agatirno in Serie C Silver, dove ha tenuto una media di 18 punti a partita in 12 apparizioni.  “Sono onorato - dichiara Matteo - di essere il capitano di questo bellissimo gruppo. Sarà un’esperienza importantissima per noi e cercheremo di raggiungere il livello più alto possibile.”
 
“Sono onorato - dichiara Matteo - di essere il capitano di questo bellissimo gruppo. Sarà un’esperienza importantissima per noi e cercheremo di raggiungere il livello più alto possibile.”
 

26/07/2018 16:30:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati