Il Patti Basket rinuncia all'iscrizione al campionato di Serie C

Con un comunicato, la società SSD Patti Basket, annuncia la conclusione della sua avventura agonistica rinunciando ad iscriversi al prossimo campionato di serie C, nonostante i tanti successi riscossi nei 4 anni di attività e culminati con il ritorno in serie B nella stagione 2016/2017.

Terminata la stagione sportiva 2017/2018 la Società ha intenso ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta nel progetto ed in particolar modo gli sponsor che con il loro contributo hanno consentito di raggiungere gli obiettivi prefissati. Vengono ringraziati anche a tutti i giocatori che in questi quattro anni hanno indossato la casacca bianco nera, lo staff tecnico e i dirigenti. 

Ma il Patti Basket non morirà e continuerà a svolgere la propria attività dedicandosi per come ha sempre fatto al settore giovanile e al minibasket, indirizzando tutti gli sforzi sia economici che tecnici in tal senso, con la speranza che, attraverso l'impegno sociale e tecnico profuso sul territorio pattese, si possa tra qualche anno con i giovani, che sono il fiore all'occhiello della società stessa, ritornare a disputare campionati nazionali. La società si augura infine, che l'interesse per il basket rimanga vivo nei cuori di tutti coloro che fino ad oggi sono stati vicini.

19/07/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati