Palermo Classica, un'estate con la grande musica

La stagione musicale di 'Palermo Classica', inserita nel cartellone di eventi di 'Palermo capitale italiana della cultura' sarà presentata alla Città lunedi  16 luglio a Palazzo delle Aquile, alle ore 16.00. Saranno presenti il sindaco Orlando, l’assessore Cusumano, l’ideatore della rassegna Mimmo Salerno e il nuovo direttore artistico Arman Rogramma. Il primo evento è in programma sabato 21 luglio e la rassegna si snoderà per tutta l'estate fino al 15 settembre.

Nella stessa giornata, saranno presentati alle ore 15.00 la XI Edizione del Festival Teatro del Fuoco; saranno presenti il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, Sandro Pappalardo, assessore Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia, Amelia Bucalo Triglia, direttore artistico del Teatro del Fuoco, Vincenzo Tumminello, presidente Sicilia Convention Bureau, Mario Crispi del gruppo “Agricantus” e gli artisti del Teatro del Fuoco.

Alle ore 15.30 saranno presentati i risultati relativi al primo periodo di accordo con la piattaforma Airbnb e alcuni dati sull'affluenza turistica a Palermo in questi mesi; parteciperanno, oltre al sindaco Orlando e all'assessore alla cultura, Andrea Cusumano, i rappresentanti nazionali di Airbnb.

 

16/07/2018 11:30:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati