Gioiosa Marea: premiazione finale interregionale Calabria e Sicilia di Miss Mondo (servizio video)

Condotto da Valeria Pellegrino e da grandi artisti della comicità quali, Matranga e Minafò di Sicilia Cabaret , si è conclusa , ieri, la kermesse della Finale interregionale Calabria e Sicilia di Miss Mondo 40 le candidate al titolo , delle quali la metà, varcheranno lo Stretto per partecipare la finale del 29 maggio a Gallipoli ,quest’ultimo step è necessario per accedere alla finale del 10 giugno.

Organizzata dal Delfino Blu con la direzione artistica di Mario Vitolo con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, la serata ha visto di scena la bellezza, la cultura, la musica, le gags, far da collante tra l’arte e i tantissimi astanti che , coinvolti dalla kermesse, partecipano attivamente alla manifestazione, come se ne facessero parte.

Un grande pezzo dal !testo favoloso e sound grandioso quello dell’ultimo singolo di Jeffrey Jey dal titolo “Lega” che lo stesso autore e cantante ha proposto in scena.

Per dirla, poi, con le parole della dott.ssa Giuliana Scaffidi - Un plauso più che particolare va a questo duo Matragna e Minafò i quali, con la loro ironia , la loro bravura, hanno regalato al foltissimo pubblico presente momenti di puro divertimento.

Una particolare attenzione va al progetto di Luca Abete , progetto itinerante nelle Università di tutta Italia, la prossima settimana, il progetto “Nessuno ci può fermare”, sarà presentato all’Ateneo Sapienza di Roma. Solo grandi uomini rivelano qualità quasi introvabili. Ha dato ancora più lustro ad una già bella manifestazione.
Un particolare plauso ai cavalieri della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea , per la loro efficienza, disponibilità.

 




21/05/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2018 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati