Cinema: 'Senza le ali', il nuovo film di Paolo Inglese.

SENZA LE ALI, Il film è stato girato interamente fra i Comuni di Messina, Spadafora Venetico e Milazzo e sarà presentato nei vari Festival nazionali ed europei è una storia nascente dalla voglia di lanciare un profondo messaggio di speranza a chi crede che la vita non offra mai una seconda possibilità.
 
È proprio quello che è accaduto alla protagonista del corto Laura, una ragazza sedotta dalle armonie e dalle illusioni del mondo, la quale decide di togliersi la vita, proprio in quel momento le accade qualcosa che le cambierà l’esistenza. 
 
Si tratta di una storia scritta con molta cura dal giovane palermitano Giovanni Allotta, noto nel panorama siciliano come autore di teatro brillante, prodotto dalla “VP Casting” di Vincenzo Ferrara con la regia di Paolo Inglese..
 
Ecco alcuni nomi dei protagonisti:
 
-Alessandra Ricotta è Laura 
-Any Spanò è Lucy
-Giuseppe Pantè è  Ciccio
-Aurora Di Giglio è Liliana
-Caterina Oteri è la madre
-Stefano Popolo è Gianni
-Johnny Roberti è Jimmy 
 
Il film nasce anche dall'esigenza di mostrare una sicilia e sopratutto la provincia di Messina, 'artisticamente valida' e potenzialmente in grado di dare linfa vitale al cinema italiano,come spiega il regista Paolo Inglese,il cast attinge a nuovi attori emergenti che hanno studiato recitazione presso la Vip casting, che li ha selezionati per la realizzazione del film.
 
 
 
 

17/05/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati