Taranto, arriva 'Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada'

Sarà inaugurato sabato 21 aprile, alle ore 18, nella splendida cornice di Villa Peripato, a Taranto, il 'Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada'. La manifestazione si terrà per la prima volta nel capoluogo ionico. La rassegna comprende il meglio del panorama nazionale e internazionale, con cibo e preparazioni di qualità elevata ed espositori pluripremiati. L'eccellenza dello street food, con un'accurata selezione di tutti gli espositori, troverà spazio nelle giornate dal 21 al 25 aprile, nella villa Peripato. In cinque giorni, i visitatori potranno seguire i percorsi del gusto e assaporare nuove scoperte tra gli stand, ricchi di tipicità culinarie. L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Taranto. Madrina dell'evento sarà Mariangela Gigante (nella foto sotto), avvocatessa della provincia ionica con la passione per i fornelli, concorrente della sesta edizione della trasmissione tv Masterchef. Si avvia, inoltre, una collaborazione con l'associazione B&B Terre di Sparta, che offrirà agli ospiti, visitatori ed operatori, presenti nella città per il festival, tariffe agevolate e altri servizi nei bed and breakfast aderenti al circuito.

Nella conferenza stampa di presentazione, nella Sala degli Specchi di Palazzo di Città, a Taranto, sono intervenuti Francesco Mastrovito, per l'organizzazione e l'assessore comunale Valentina Tilgher.

Orari: 21 aprile, dalle ore 18 alle ore 24, 22 aprile, dalle ore 11 alle ore 24, 23 e 24 aprile, dalle ore 18 alle ore 24, 25 aprile, dalle ore 11 alle ore 24.

20/04/2018 16:30:00 - Pubblicato da Taranto Claudio
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati