Mondiale WorldSSP: Randy Krummenacher vince in Thailandia e va in testa al mondiale WorldSSP.

 

Maser (Treviso), 27 marzo 2018 - Dopo i primi due round, quello inaugurale disputato a fine febbraio in Australia e quello del 25 marzo in Thailandia Sidi si trova al comando della classifica generale del mondiale WorldSSP. Il merito è tutto del pilota svizzero Randy Krummenacher (Yamaha). Sul circuito di Philip Island nella prima gara dell’anno Krummenacher ha ottenuto un incoraggiante secondo posto che ha subito dato morale e fiducia, facendo capire che lo svizzero sarebbe stato uno dei protagonsiti del mondiale. 



La conferma è arrivata in Thailandia domenica sul Chang International Circuit dove il pilota svizzero della Yamaha, al termine di una prova combattutta e ricca di colpi di scena ha vinto la gara agganciando in vetta alla leadership del mondiale(appaiati con 45 punti) il pilota francese Lucas Mahias (Yamaha), giunto secondo al traguardo. A completare il podio, terzo, il pilota italiano Federico Caricasulo (Yamaha). 

Per Randy Krummenacher si tratta del primo centro stagionale e il secondo in carriera nella classe Supersport. Con Randy Krummenacher a lottare a tutta velocità in pista e a brillare sul podio ci sono gli stivali Sidi Mag-1. Moderni nel design, altamente tecnici e performanti questi stivali si confermano al top della collezione Sidi per la velocità in pista.

Il prossimo appuntamento con la WorldSSP è in Spagna il week-end del 13-15 aprile con il Pirelli Aragon Round. Di sicuro un'altra avvincente gara tutta da vivere!

Guarda gli highlights della gara WorldSSP in Thailandia.



 

28/03/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati