Gioiosa Marea: casting di The Voice of Italy in Sicilia.

THE VOICE OF ITALY... a Gioiosa Marea

Anche quest’anno i casting di The Voice of Italy hanno fatto tappa in Sicilia, ad ospitare le selezioni delle migliori voci del sud Italia è stata Gioiosa Marea.

Il 16 e il 17 gennaio, in una intensa due giorni di musica, più di 130 candidati si sono esibiti di fronte alle telecamere e alla commissione del programma musicale, dopo essere stati selezionati tra migliaia di provini inviati online alla redazione di The Voice.

Il format tv famoso in tutto il mondo, dopo una piccola pausa, tornerà da questa primavera su Raidue per regalare ai tanti talenti italiani il sogno del successo.

I casting, che avevano già toccato Roma, Milano e Bari, sono arrivati in fondo allo stivale scegliendo Gioiosa Marea come tappa per tutto il Sud Italia.
L’auditorium comunale è stato per due giorni gremito dai cantanti e dalle loro famiglie, tutti con la speranza di essere la prossima “voce italiana”.

Una scelta che lusinga Gioiosa Marea e che ha permesso alla città di dare ancora una volta prova delle sue straordinarie capacità.

Non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione per scoprire se ancora una volta Gioiosa abbia portato fortuna al talento.

24/01/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati