Basket: l'Orlandina vola a Malta per il mini-camp

Questa sera, l'Orlandina Basket volerà a Malta per il mini-camp che la vedrà anche impegnata nella gara amichevole contro la MBA Selection sabato 25 novembrealle 14.30. Il gruppo, privo naturalmente dei nazionali IhringKulboka e Wojciechowski, tornerà domenica sera a Capo d'Orlando.

Intanto, una ottima notizia per coach Gennaro Di Carlo e per tutti i tifosi paladini: il rientro in gruppo di Vojislav Stojanovic, fuori dallo scorso mese di aprile a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Un passo che avvicina sensibilmente il giocatore serbo classe 1997 al rientro in campo con i biancazzurri: “Non sento dolore, sono solo ancora un po’ lento e non sono ancora pronto per giocare, ma sotto questo aspetto migliorerò con gli allenamenti e ci arriveremo tra non molto', dice il #23 orlandino. 'Non ho paura dei contatti, ho ricominciato senza problemi e adesso vedremo come va passo dopo passo. La squadra? Non è in una brutta situazione anche se penso che i tifosi non siano felici, ma sono fiducioso perché sicuramente nella seconda parte della stagione faremo molto bene”.

NAZIONALI, IL PROGRAMMA DEGLI ORLANDINI

Giovedì, 23 Novembre

Mario Ihring e la Slovacchia affrontano la Macedonia nella prima giornata dele Pre-Qualificazioni per EuroBasket 2021. Le due squadre fanno parte del Girone A insieme alla Svizzera.

Venerdì, 24 Novembre

Qualficazioni FIBA World Cup 2019, Girone C: Arnoldas Kulboka e la Lituania iniziano in trasferta in Kosovo, Jakub Wojciechowski e la Polonia ospitano l'Ungheria.

Domenica, 26 Novembre

Arnoldas Kulboka e Jakub Wojciechowski saranno avversari per un giorno. A Klaipeda, infatti, si affronteranno Lituania e Polonia.

23/11/2017 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati