Per il soprano di Mola di Bari Nadia Divittorio brillante avvio d'estate

     Per il soprano Nadia Divittorio, originaria della cittadina marinara di Mola di Bari, un brillante ed intenso avvio di stagione estiva a conferma della sua bravura. La cantante lirica sarà infatti protagonista di diversi importanti eventi: giorno 22 giugno nel contesto della Festa europea della Musica nel piccolo centro collinare di Minervino Murge si esibirà nella sala di Palazzo di Città assieme al chitarrista Paolo Battista durante la presentazione dello strumento del  “Lithos di Puglia”, realizzato dal musicista e scultore Donato Divittorio e composto da 41 pietre raccolte da lui stesso in diverse zone della Puglia.

     Sabato 24 giugno, invece, sarà presente alla Notte Romantica dei Borghi, nel delizioso centro dauno di Pietra Montecorvino, dove si esibirà sul far della notte con un programma di arie d'opera e canzoni classiche ispirate al tema dell'amore nella cornice del Giardino Pensile di Palazzo Ducale.

    Domenica 25 giugno, invece, sarà l'ospite d'onore della cerimonia di premiazione del Premio Letterario e Teatrale Nicola Martucci. al Castello Martucci di Valenzano. 

 

 

 

22/06/2017 19:00:00 - Pubblicato da Taranto Claudio
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati