Gioiosa Marea: Presentazione del libro '....le ombre del passato'

Domani 2 agosto, alle 22, si svolgerà a San Giorgio di Gioiosa Marea (Me), nella cornice di piazza Tonnara, la presentazione del libro “…le ombre del passato” scritto da Domenico Lauria e pubblicato dalla casa editrice “Paolo Laurita”. Il romanzo racconta, fra mistero, attualità e fantasia, le vicende del giovane Nico, ambientate sulle splendide Dolomiti lucane.

La presentazione, organizzata dalla Pro Loco San Giorgio e patrocinata dal comune di Gioiosa Marea, vuole essere anche un momento di incontro fra due realtà: quella siciliana scenario dell’evento, e quella lucana dell’autore, che vive e lavora appunto a Potenza, in Basilicata. Dopo i saluti del presidente della Pro Loco, Calogero Gambino, brani significativi del testo verranno letti da Nadia D’Agati, mentre la moderazione degli interventi previsti verrà affidata a Maria Ilenia Crifò Ceraolo.

“Le ombre del passato non si dimenticano di noi – fa dire lo scrittore Lauria ad uno dei personaggi del racconto – spezzano le catene, escono dalle prigioni dell’anima e ti presentano il conto quando meno te lo aspetti”. Colpi di scena e segreti da scoprire saranno dunque “a portata di lettore”.

01/08/2016 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati