Patti (Me): Il Movimento 5 stelle si presenta (servizio video)

Rafforzamento delle particolarità e delle potenzialità delle singole frazioni, rilancio dei settori agroalimentare, turistico e culturale, gestione amministrativa, onesta e trasparente, cura nell’erogazione dei servizi diritto dei cittadini e sostegno alle fasce più deboli.

 Sono questi i punti cardine su cui si fonda il programma elettorale della lista del MoVimento 5 Stelle in vista delle prossime amministrative nel Comune di Patti.

 L'occasione per parlarne è stata fornita questo pomeriggio, nella sala delle conferenze del Comune di Patti, dove il M5S ha presentato i candidati alla carica di consigliere comunale.

 Davanti ad un salone gremito, i PortaVoce Alessio Villarosa e Valentina Zafarana si sono uniti al candidato a Sindaco Nino Miragliotta per annunciare il programma elettorale ed i suoi punti salienti.

 'La lista con cui il M5S scende in campo per le prossime elezioni - ha dichiarato Miragliotta - è una lista composta da persone oneste, serie e competenti, donne e uomini che hanno ben chiaro cosa sia il lavoro, vero e quotidiano, e sanno come questo sia l’unico mezzo per raggiungere obbiettivi, piccoli e grandi, ma sempre solidi e duraturi, in una famiglia, così come in un’azienda, così come in una comunità come è quella di Patti'.



08/05/2016 - 
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati