Volley CFB: 22ª, il Messana Tremonti insegue la salvezza

Con la ventiduesima giornata giunge alla fine la regular season del campionato di Serie C di pallavolo femminile.

L’attenzione è tutta puntata sul match tra il Messana Tremonti e la Saracena Volley. La squadra allenata da Norma Pilota ancora insegue la salvezza e dovrà conquistare almeno un punto per avere la quasi certezza di rimanere nella massima serie regionale. Attualmente quartultima a 21 punti ha con il fiato sul collo il Semper Messina a tre punti e rischia grosso. La squadra di Paola Savoca giocherà contro il Golden Volley già retrocesso ed avrà vita facile nel conquistare i tre punti che possono significare aggancio e salvezza. Il Messana Tremonti, invece, sarà impegnata contro un’avversaria che, benchè ormai salva, vuole onorare l’impegno e punterà a conquistare l’intera posta in palio.

Tutto deciso, invece, sul podio del Girone B dove la capolista Domenico Savio sarà ospite a Giarre degli Amici del Volley, mentre il Santo Stefano giocherà a Messina contro il Cresci in rete.

Chiudono il quadro degli incontri della ventiduesima giornata il match tra il Volley 96 Milazzo e La Gorgonia S. Tecla, e l’incontro tra la Nino Romano Milazzo e la Liberamente Acicatena.

Tutte le partite si disputeranno domenica 24 aprile alle 17 ad eccezione di Cresci in rete – Santo Stefano in programma sabato alle 19. 

21/04/2016 - 
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati