Vasco Rossi: nuovo singolo, da venerdì 4 Marzo 'Il Blues Della Chitarra Sola'

Come anticipazione del music film“Tutto in una Notte/Live in Naples” in programmazione nei cinema italiani il 14, 15 e 16 marzo, Vasco Rossi tirerà fuori dal suo ultimo lavoro in studio un nuovo singolo. Si tratta de “Il blues della chitarra sola” in rotazione radiofonica dal 4 marzo. Si tratta del quarto singolo estratto da “Sono innocente” l'album che ha fatto da colonna sonora al live kom 015 raccontato nel film musicale che, oltre che nei cinema, sarà disponibile anche in doppio cd e doppio dvd dal 18 marzo.

Il docufilm, diretto da Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano, ha trasposto su pellicola l’energia e le emozioni del concerto del 3 luglio 2015 allo Stadio San Paolo di Napoli, due ore e mezza di rock ed emozioni in perfetto stile-Vasco. Dalla presentazione dell’album Sono Innocente al Medimex di Bari di fine 2014 a oggi è passato poco più di un anno, ricco di soddisfazioni. Basti considerare i numeri del tour dello scorso anno, quasi 600mila presenze.

Vasco, a giugno, sarà protagonista di quattro imperdibili appuntamenti allo stadio Olimpico di Roma il 22,23,26 e 27 giugno. L'appuntamento, per i fan del Blasco, è tra poco più di tre mesi fronte del palco. Nell'attesa sarà possibile rivivere le emozioni dei suoi live sia al cinema che in dvd.

Il nuovo singolo sarà inciso anche su un 45 giri limited edition che sarà regalato agli iscritti al fans club. Nel lato B del vinile si troverà, invece, 'Marta piange ancora'.

02/03/2016 - 
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati