Barcellona (Me): Rinviato a gennaio lo spettacolo di Beppe Fiorello al Mandanici

Lo spettacolo “Penso che un sogno così…” con Giuseppe Fiorello in programma martedì 15 e mercoledì 16 dicembre, al Teatro Mandanici di Barcellona è stato rinviato per motivi di salute che non permetteranno all’artista di andare in scena. Lo spettacolo sarà recuperato nel mese di gennaio. Entro domani il Teatro di Messina renderà note le nuove date.

Lo spettacolo, nel recente passato, ha riscosso un enorme successo di pubblica e di critica. 'Penso che un sogno così...', scritto da Beppe Fiorello e da  Vittorio Moroni, è un viaggio attraverso le canzoni di Domenico Modugno. Lo spettatore si diverte e si commuove, passando da uno stato d'animo ad un altro, con una semplicità disarmante che solo un one man come Beppe Fiorello riesce a non rendere nè scontata nè blasfema.

'Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia - ha detto l'attore - la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi'.

14/12/2015 - 
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati