Red Hotel Sant'Elia, l'esperienza imprenditoriale di Luca Mollica

Lo spirito intraprendente e il savoir-faire dei gestori sono alla base del successo delle strutture ricettive che puntano sul turismo. Non basta avere un luogo bello, in un luogo incanta, magari ben curato, per riuscire ad ottenere ottimi risultati.

A Sant’Agata di Militello, da alcuni anni, il gioiosano Luca Mollica ha preso in gestione una struttura ricettiva, il “Red Hotel Sant’Elia” riuscendo a farlo diventare un luogo accogliente e piacevole sia per trascorrere alcune giornate di relax, o per una serata in compagnia di amici grazie all’ottima cucina ed al terrazzo panoramico che sovrasta Sant’Agata di Militello.

Forte della sua esperienza decennale nella gestione dell’agriturismo di famiglia a Gioiosa Marea, adesso ha tentato, con successo, questa nuova avventura.

L’attività avviata da Luca Mollica dimostra come, con i modi giusti e la voglia di fare bene, si può mettere in piedi una interessante iniziativa imprenditoriale ottenendo anche il riscontro delle persone. Una clientela eterogenea, dal siciliano all’italiano, passando per tanti turisti stranieri provenienti anche da oltre Oceano. E, per tutti, una splendida accoglienza per far sì che il ricordo della vacanza in Sicilia possa essere indimenticabile.  

23/08/2015 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati