Max Gazzè questa sera in concerto all'Arena di Portorosa

Questa sera Max Gazzè farà tappa all'Arena “Vittorio Emanuele” di Portorosa – Furnari con il suo “Coast to Coast”. L'artista romano, dopo aver condiviso i palchi delle principali città italiane ed europee con gli amici Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, adesso è tornato ad esibirsi da solista proponendo uno spettacolo musicale di grande livello artistico.

La tournée, il cui nome richiama il titolo del film “Basilicata Coast to Coast” nel quale il cantante ha recitato nel 2010, vede Gazzè affiancato dai musicisti storici ovvero Max “Dedo” De Domenico ai fiati, Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere e Cristiano Micalizzi alla batteria.

In scaletta, i suoi brani più famosi da “Cara Valentina” a “Vento d’estate”, passando per “La favola di Adamo ed Eva”, “Sotto casa”, “I tuoi maledettissimi impegni”, “Una musica può fare” e “Il solito sesso”.

Max Gazzè è un “animale da palco”. Uno di quegli artisti che da il meglio di sè soprattutto dal vivo, grazie anche a musicisti di altissimo livello. E questo è uno dei tanti buoni motivi per cui val la pena assistere ad un suo live.

I biglietti per assistere all'evento sono ancora disponibili al botteghino e su Ticketone. (Infoline: 335/375360).  

17/08/2015 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati