Tindari (Me): Indiegeno Fest si ripresenta per la seconda edizione

Il 13 agosto Indiegeno Fest, il festival ideato dall’etichetta discografica Leave Music, tornerà ad attivare i suoi ingranaggi per generare nuova musica indipendente in Sicilia.

Anche quest’anno la “naturale scenografia” sarà affidata al meraviglioso Teatro Greco di Tindari, “tempio” dell'arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia.

Giunto alla sua seconda edizione, Indiegeno presenterà alcuni tra i più noti artisti del panorama cantautorale e indie-rock contemporaneo che daranno vita ad uno spettacolo unico fatto di suoni non convenzionali, con atmosfere e suggestioni classiche restituite dallo scenario che li ospita.

Sul palco si alterneranno Niccolò Fabi e Gnuquartet – Colapesce, Levante, Dimartino e Tommaso Di Giulio.

“Siamo molto felici di annunciare la seconda edizione di Indiegeno Fest – ha detto l’organizzatore Alberto Quartana. Superate le numerose difficoltà siamo riusciti a dare vita a una line-up composta da alcuni dei nomi più interessanti nel panorama cantautorale e indie-rock italiano. Anche quest’anno la “naturale scenografia” sarà affidata al meraviglioso Teatro Greco di Tindari. Avremmo potuto scegliere una qualsiasi location, ma non sarebbe stata la stessa cosa, anche perché il nostro intento è quello di portare la musica in luoghi di importante valenza storica e culturale”.

18/07/2015 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati