Falcone (Me): Il primo maggio con Dedo & The Megaphones

Per il terzo anno consecutivo si rinnova l’appuntamento con il primo maggio a Falcone. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Sciabaca.

Dalle undici in poi, il lungomare “Amerigo Vespucci” sarà animato da esibizioni live con i Sex operative, Acid/Easy e Siciliano Sono. Ma lo special guest della manifestazione sarà il concerto di Dedo & The Megaphones che si esibirà intorno alle 16,30. Dedo, spalla consolidata di Max Gazzè, proporrà un concerto inedito in cui nulla è scritto e tutto, o quasi, è lasciato all’improvvisazione e all’estro dell’artista. L'artista si presenta con estrema leggerezza, tanta freschezza ed una presenza scenica che sorprende e non può asciare indifferenti. Ogni concerto si trasforma in un evento unico in cui si sintetizza tutta l’esperienza maturata in anni di tour su e giù per la Penisola ad accompagnare, con i suoi fiati, cantanti di caratura nazionale.

Presenti anche il Vespa Club e l’animazione per i più piccoli. Previsti anche il torneo di “brigghia”, un’area foto che permetterà di stampare direttamente sul posto i propri scatti.

Un giornata adatta a famiglie e comitive, sul lungomare di Falcone, che unisce il gusto per la buona musica con il piacere di trascorrere un primo maggio diverso tra le tantissime attività organizzate dall'associazione culturale “Sciabaca”.

20/04/2015 - 
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati